Attendere prego ...

Le pizze

Nel dare centralità alla tradizione non abbiamo voluto trascurare le innovazioni che il mondo della Pizzeria napoletana ormai attraversa da anni. Così, accanto ad esse, abbiamo lasciato che il nostro pizzaiolo verace, Salvatore Santucci, desse libero sfogo alla sua capacità creativa in abbinamenti studiati attentamente e calibrati con ingredienti selezionati.
Grande attenzione è stata rivolta agli impasti che vengono tutti realizzati con blend di farine appositamente realizzati dal nostro Maestro Santucci con il Molino Pasini di Mantova.
Alle due miscele stagionali (estiva e invernale) si aggiunge il terzo blend “Triticuma”
Quest’ultima miscela è stata appositamente creata per dare maggiore gusto alle pizze creative.
I menù seguono pedissequamente le stagioni avendo cura di eliminare alucni ingredienti non presenti al momento per ritrovarli poi in seguito giusto al loro tempo. Per cui da noi troverete sempre, a seconda della stagione, un menù di Primavera, uno d'Estate, quello Autunnale e quello Invernale.
Tutti rigorosamente creati con le farine adatte al clima del momento. Accanto alle pizze trovano posto i "pagnottielli" napoletani (panini fatti con pasta pizza), antipasti, sfizi e fritti. 
Tutte le pizze in menu sono state previste, su semplice richiesta, anche con impasti senza glutine. Tale scelta la riteniamo un atto di civiltà e rispetto per chi vive una differente condizione di vita spesso, erroneamente, confusa dai più come una malattia. Allo stesso modo, per tutelare chi è vittima di intolleranze, nel menu sono evidenziati in maniera chiara gli allergeni.
...